19/04/18

Record Store Day 2018, occasioni da non perdere

 
Record Store Day 2018

Accanto alle anteprime dell'industria discografica italiana, quasi trecento i titoli in arrivo sabato 21 aprile, numerose le iniziative dentro e fuori i negozi.

Milano, 11 Aprile 2018 - A Milano l'evento ufficiale del Record Store Day è in Zona Santambrogio in contemporanea con la chiusura della Design Week. Coniugando la creatività artistica italiana con la celebrazione del vinile, I Distratti, Tommaso Toma e Billboard presentano una giornata con dj set (gli ospiti saranno invitati a portare e suonare i loro 45 giri della vita), live, proiezioni di film, un mercatino dell'usato e un'anteprima esclusiva della mostra 'Gioia e Rivoluzione' (dal 3 al 27 maggio allo Spazio Oberdan), dedicata al decennio '68-'78 della discografia italiana e diretta da Roberto Manfredi e Luca Rossi.

Per la prima volta sarà esposto The Wall di Cesare Monti, l'opera omnia delle copertine dei dischi del leggendario fotografo, regista e art director milanese, fra i tanti, di Fabrizio De André, Pino Daniele, Area, PFM e Lucio Battisti, di cui fu amico per diversi anni. Immagini che raccontano quell’irripetibile stagione del rock e, sullo sfondo, le grandi rivoluzioni della politica e dei movimenti sociali che hanno animato il Paese tra la fine del boom economico e gli anni di piombo.

Da Vinile la giornata è incentrata sulla figura di Prince, con rarità discografiche e dj set mentre sonorità psych rock, electro-wave, folk e garage caratterizzano il pomeriggio di Psycho con I Visionari, Maurizio Marsico, Pretty Face, Andrea Labanca, Plateaux e Muturett. Da Backflip protagonista i dj set di Whodamanny insieme a Dada, Phade, Cbwoy e da Vinylbrokers invece Robotalco, Tropicalismi, Dj Guerrero, Fabrizio Fiore, Federico e Alex De Ponti, tutto in streaming su Radio Rocket Milano. Per chi desidera continuare la festa fuori dai negozi si segnalano Club Haus 80's con Dimitri from Paris, in consolle per promuovere il suo album di remix degli Chic e la seconda Blue Vinyl Night al Blue Note Club, per l'occasione trasformato in una moderna ballroom con la musica di Claudio Coccoluto, Nick The Nightfly e i dj's di Radio Monte Carlo.

A Roma nei due negozi di Radiation sarà disponibile il 45 giri picture disc di 'Good Rockin' Tonight' di Lemmy Kilmister & Johnny Ramone, mentre il synth punk dal vivo dei Holiday Inn riscalderà il nuovo punto vendita al Pigneto.
Da Discoteca Laziale sarà di scena il rap italiano di Gemitaiz con il nuovo album 'Davide', alla Vinileria di Latina i clienti si improviseranno dj's sfidandosi sulla consolle del negozio.

Arcana Edizioni da Nordovest Dischi di Frosinone presenta 'La musica, per me. Come funziona la musica? Rispondono 50 artisti italiani' di Luca D’Ambrosio, introdotto da Davide Fischanger, autore di progetti teatrali ed educativi con i suoi 'Gatti Ostinati' e il cantautore Giancarlo Frigieri. Da Rubber Soul a Torino risuona l'acid rock degli Effervescent Elephants, con la ristampa in edizione limitata dell'album Something To Say prodotta da Onde Italiane.

A Bologna da Semm una nuova edizione di Best Art Vinyl Italia, la mostra che celebra il meglio dell'arte, della fotografia e della grafica nella cultura musicale contemporanea Nazionale. Danex a Firenze presenta in anteprima la ristampa targata Archeo di 'Viaggio Tribale' di Toni Esposito con un bonus balearic remix di Luca Effe e poi dj set di Manu, Guido Caselli e Gran Soda. A Lucca da Sky Stone and Songs la festa dura tre giorni, il 20 un ciclo di conferenze sulla storia della musica dal titolo 'Friday I'm In Love' sui King Crimson dal titolo 'Alle Corti di Re Fripp', il 21 un live di Guidi e Carotenuto (Sinfonico Honolulu) e il 22 con il Supertrio.

Radio Capital radio ufficiale del Record Store Day, nella giornata di sabato 21 aprile dedicherà l'intera programmazione all’iniziativa.


IL FILM UFFICIALE del RECORD STORE DAY 2018
"I Padrini agisce come un accompagnamento dinamico e cruciale per American Hardcore, The Decline of Western Civilization e altri film che raccontano l'evoluzione del punk degli anni Ottanta". - Rolling StoneQui amiamo la musica, ovviamente, e siamo anche grandi fan dei film sulla musica e ce ne sono stati alcuni veramente belli. Una cosa di cui siamo entusiasti al momento è The Godfathers of Hardcore, il film ufficiale del Record Day Day 2018.Il cineasta Ian McFarland racconta la storia di Roger Miret e Vinnie Stigma e del loro gruppo, gli Agnostic Front, passato e presente. Chi sono questi esponenti dell' Hardcore di New York  (NYHC) e in che modo una band che ha avuto un ruolo chiave nella creazione e definizione di una scena rimane rilevante e influente quasi trent'anni dopo? Parte del loro tremendo impatto e fascino è dovuta alla stretta e talvolta bizzarra amicizia tra Roger e Vinnie, due individui forti ma molto diversi, le cui personalità iconoclastiche si completano perfettamente l'una con l'altra. Oggi, Roger, 53 e Vinnie, 62, continuano a pubblicare dischi pieni di integrità e autenticità, con oltre 100 spettacoli l'anno, tra cui numerosi festival hardcore ed europei. Rimangono la vera incarnazione dell'hardcore, che rappresenta la resistenza, la perseveranza, la fratellanza, la forza contro l'oppressione e la volontà di andare avanti: gli ostacoli devono essere dannati!.
Per il Record Store Day 2018, un'edizione speciale in vinile della colonna sonora di Aaron Drake, confezionata in una copertina apribile e con un poster, sarà distribuita nei negozi di dischi indie.THE GODFATHERS OF HARDCORE sarà proiettato nei festival punk e nei festival cinematografici di tutti i paesi che aderiscono all'iniziativa. Su thegodfathersofhardcore.com  i dettagli sulle proiezioni aggiuntive e i prossimi eventi nei negozi di dischi.

Un evento annuale ormai globale, consolidato e atteso dagli appassionati di musica, collezionisti e proprietari / lavoratori di negozi indipendenti di dischi, di cui l'iniziativa ha contribuito a rinvigorire la vita, con le uscite di versioni limitate speciali di dischi di artisti grandi e meno grandi. 

L'elenco delle pubblicazioni è più grande che mai quest'anno, così ho scelto alcuni dischi che hanno attirato la mia attenzione.
 

1 - Arthur Lee e Love - Coming Through You: The Live Recordings (1970-2004)
Arthur Lee e Love sono indubbiamente una delle inclusioni più regolari nelle mie playlist e il video di 7 & 7 live a Glastonbury è sempre uno dei più cliccati qui su Interzone. Creato dall'archivista David Skye, con la partecipazione di Diane Lee, la vedova di Arthur Lee, questa è la prima volta che viene messa a disposizione una grande collezione di registrazioni live di Arthur Lee & Love. Il vinile rosso è completato da opere d'arte di William Stout, celebre disegnatore visionario di bootleg del rock and roll.
 



2 - Duke Reid All Stars / Roland Alphonso - Judge Sympathy / Never To Be Mine
Una deliziosa stampa "orange" targata Trojan,  in occasione del 50 ° anniversario di quella che è stata la prima pubblicazione del Regno Unito dall'iconica etichetta reggae del 1967. Un must per gli appassionati del reggae del Regno Unito come me, sicuramente diventerà un oggetto da collezione per gli anni a venire.




3 - Various Artists - Rock Steady Box
Un'altra versione 7 "della Trojan per RSD, e che rappresenta un pacchetto sinceramente interessante, dopo alcune uscite sinceramente molto scadenti. Un set di 10 riproduzioni ben presentate di alcuni dei più ricercati singoli rock steady racchiusi con un saggio sull'evoluzione del rock steady , sound storicamente tra ska e reggae.




4 - David Bowie - Welcome To The Blackout
Tre rari dischi di David Bowie saranno pubblicati per il Record Store Day 2018, tra cui un'iconica performance live londinese.
L'album è "Welcome To The Blackout (Live London '78) e sarà  pubblicato come set 3xLP. Il disco contiene registrazioni delle esibizioni del tour 'Isolar II' di Bowie all'Earls Court, attualmente demolito a Londra, il 30 giugno e il 1 luglio 1978.
I fan di Bowie potranno avere anche un singolo da 12 "che presenta il primo lungometraggio di" Let's Dance ", insieme a una versione dal vivo del lato b. Infine, "Bowie Now" - un raro LP solo promozionale pubblicato nel 1977 negli Stati Uniti, con brani tratti da "Heroes" e "Low" .
Informazioni complete possono essere trovate sul sito Web di David Bowie.




5 - Various Artists - Gary Crowley's Punk e New Wave
La carriera musicale di Gary Crowley iniziò alla fine degli anni '70 quando fondò la fanzine new wave "The Modern World" nonostante all'epoca fosse ancora uno scolaro . Intervistando molte delle band più importanti della scena come i The Sex Pistols, The Jam e The Clash, persuase  Joe Strummer a dargli un esclusiva mentre il gruppo provava negli studi londinesi di Chalk Farm. Questa versione della sua compilation 2017 su vinile rosso e blu pesante è un'eccellente opportunità per ascoltare trenta tracce di Punk, New Wave, Post Punk e Mod Revival originariamente pubblicati tra il 1977 e il 1982, inclusi molti che appaiono su vinile per la prima volta dopo 40 anni. Un must.

 

 

 

6 - DJ Pierre Presents / Various Artists - Acid 88 Volume 2
A tre decenni dall'estate dell'88, il pioniere di Acid House DJ Pierre riunisce una dozzina di brani originali come Hardfloor, Thomas P Heckmann, Posthuman, Bloody Mary, Luke Vibert e anche il suo, presentato come doppio LP.

Gli Store

alphaville - piacenza via del tempio 58,21 km

alta fedelta - via manzoni 2/b como

amadeus dischi - via giuseppe verdi, 14 porto san giorgio (fm)

amnesia disco service sas - via leontina de nittis, 8 76121, barletta

angolo della musica udine - via aquileia 89

area99vinile - la spezia via emanuele gianturco 84

asbury park - viale mazzini 24 scandiano (re)

backdoor - via pinelli 45 torino

backflip records - via nino bixio milano

bernascone concept - store corso dante 2 15011 acqui terme

bonistalli musica - via f.lli rosselli, 19 empoli (fi)

brescia dischi - via pace 25c brescia

b-side - via maurizio quadrio,4 forlì

buscemi dischi - corso magenta 31 milano

calavera's streetwear & records shop - via c. angiolieri 11 - 53100 - siena

calboli dischi - corso mazzini forlì

camarillo brillo - via p.s. mancini, 9 avellino

carillon dischi - via felice cavallotti 82 monza

carù dischi - piazza garibaldi 6 gallarate (va)

casa del disco - corso mazzini 38 faenza (ra)

casa musicale niccoli - via dei tintori 20 prato

catani hifi - corso italia, 155 orbetello

cd club entertainment - via giuseppe da nava,138 reggio calabria

centro musica - corso vittorio emanuele ii 165 bari

centro musicale ialenti - via luigi nobili, 4 terni, umbria (tr)

cigna dischi - via italia, 10 biella

cuor di vinile record shop bra (cn) via cuneo 188/e

da nordovest - via don minzoni 25 frosinone

danex records - via degli artisti, 8/c firenze

data records - via dei neri 15 firenze

de santi - piazza marconi 1 castelfranco veneto (tv)

dentico dischi - via cesare battisti, 7a bergamo

diapason music point - via tartarotti 8 rovereto (tn)

dischi alberti - borgo san lorenzo firenze

dischi fenice - via santa reparata 8/b firenze

dischi volanti - ripa di porta ticinese 47 milano

dischi volanti - via fama 7 verona

dischiblu taranto via giuseppe mazzini 193

dischiland casale monferrato via roma 64

disclan - piazza sedile di porta nuova 23 salerno

disco club - via san vincenzo 20 genova

disco d'oro - via galliera 23 bologna

disco new - largo adolph kolping 1 bolzano

disco shop - via muzio sforza 7/a monopoli (ba)

disco store - legnano piazza san magno galleria ina 4

disco story - via marconi 1 darfo boario terme

discobolandia - via filippo beroaldo 26 bologna

disconutshot - via don bosco 26f lecce

discoteca laziale - via giovanni giolitti 263 roma

discovery - circonvallazione nomentana 308 roma

discovery - piazza alvise conte 6, 36015 schio vi

diskotic records & lab via san vincenzo 116 l/n/r genova

dj's paradise - bologna via andrea costa 117\a

doo-bop sounds and visions - campobasso via xxv aprile 27d

doodah - via lembo vito 16\18 salerno

drop-sound - via xx settembre 81 conegliano (tv)

echoes vintage music store cava de' tirreni via g.accarino 4

edf point - roma cc i granai -via marco rigamonti

ernyaldisko - via galata 106 genova

evoluzione hi-fi frascati via principe amedeo 4

evoluzione hi-fi - via principe amedeo 4a frascati

filmusica - viale trento 37 valdagno (vi)

filmusica - viale trento 37/39 valdagno (vi)

fireplay vico a flexi dischi - via macello vecchio 33 lugo (ra)

fonoteca - via morghen 31 napoli

gap record store - via san martino 18 pisa

gong musicworkshop - via palermo, 109 pescara

goody music - via cesare beccaria 2 roma

gravity records - via tarino 7a torino
        

I DISCHI

Cuby & The Blizzards - L.S.D.( Got A Million Dollars) 7'' Coloured

Demon Fuzz - I Put A Spell On You 7'' Coloured

Erasermen - The Stone and The Smile Stereo 8 Tape

George Martin - Beatles To Bond And Bach LP Coloured

Golden Earring - Naked II LP Coloured

Herman Brood & His Wild Romance - Cha Cha LP Coloured

Jobriath - Jobriath LP Coloured

Original Soundtrack - Sucker Punch LP Coloured

Q 65 - Kjoe Blues 7'' Coloured

Sevdaliza - The Calling Ep LP Coloured

Shocking Blue - Single Collection (Part One 2LP Coloured

Sly & Robbie & Junior Natural - Militant Dub LP Coloured

Sufjan Stevens - Mystery Of Love Ep 10'' Coloured

The Five Faces - Cantico per il mio grifone 7''

The Mohawks - The Champ 7'' Coloured

Toy Dolls - Nellie The Elephant 7'' Coloured

Urban Dance Squad - The Remix Collection 2LP Coloured

Abba - Summer Night City 7'' Coloured

AC/DC - Back In Black Cassette

Actarus - Atlas Ufo Robot (40° Anniversario) LP

Air - Sexy Boy 12'' Picture Disc

Alternative Tv - Dark Places 12''

Antonello Venditti - Sotto Il Segno dei Pesci / Sara - 40° Anniversario 7''

Arcade Fire - Arcade Fire - Ep 12''

Batmobile - Teenage Lobotomy 7'' Coloured

Bert Jansch - L.A. Turnaround LP

Bert Jansch - Santa Barbara Honeymoon LP

Bert Jansch - A Rare Conundrum LP

Betty Wright - The Movie 2xLP

Bibio - Zen Drums / Dada Drums 12

Big Audio Dynamite - On The Road - Live '92 12''

Bim Sherman - Lightning & Thunder (Mungo’s Hi Fi Remix) 10''

Bob Dylan & The Grateful Dead - Dylan & The Dead LP

Bobbie Gentry - Live At The BBC LP

Boys - The Boys LP

Brainpower - Dub & Dwars LP Coloured

Brian Eno With Kevin Shields - The Weight Of History / Only Once Away My Son 12

Bunk Johnson - Rare &Unissued Masters LP

Cam'ron - Purple Haze 2xLP

Car Seat Headrest - Twin Fantasy (Mirror To Mirror) 2LP

Celtic Frost - Tragic Serenades 12'' Picture Disc

Chaka Demus & Pliers - Tease Me 12'' Coloured

Chris Bell - I Amthe Cosmos/You And Your Sister 7''

Colah Colah & Rub A Dub Band - Bless Up The Farmers CD

Courtney Barnett - City Looks Pretty / Sunday Roast 12''

Creation Rebel - Dub From Creation LP

CSI - Celluloide / Del Mondo 7''

Cuby & The Blizzards - L.S.D.( Got A Million Dollars) 7'' Coloured

Curved Air - Air Conditioning LP

Cypress Hill - Black Sunday - Remixes LP

Czarface - Man's Worst Enemy 7

Daniel Rossen - Deerslayer 12

Daughter - Music From Before The Storm 2LP

Dave Grusin - The Friends Of Eddie Coyle (Ost) LP

Dave Van Ronk - Live At Sir George Williams LP

David Axelrod - Song Of Innocence LP

David Bowie - David Bowie 2LP Coloured

David Bowie - Bowie Now LP Coloured

David Bowie - Welcome To The Blackout (Live London ’78) 3LP

David Bowie - Let's Dance (Demo) 12''

David Sylvian - Dead Bees On A Cake 2LP Coloured

Def Leppard - Live from Abbey Road 12''

Descendents - Who We Are 7''

Disturbed - The Lost Children 2LP

Djavan - A Voz, O Violao, A Musica De... LP

DMX - X Gon' Give To Ya 12'' Coloured

Dr Dre - Dre Day 12''

Duke Reid & Roland Alphonso - Judge Sympathy / Never To Be Mine 7'' Coloured

Duran Duran - Live At Pleasure Island 2LP Coloured

Duran Duran - Duran Duran Budokan LP

Electric Wizard - Wizard Bloody Wizard LP Coloured

Emma Tricca - St. Peter LP

Ennio Morricone - Un Esercito Di 5 Uomini LP Coloured

Ennio Morricone - Drammi Gotici LP LP

Enzo Iacchetti & I Musici - Migranti / Libera Nos Domine 7''

Enzo Jannacci - Gheru Gheru 10''

Erasure - The Two Ring Circus 2LP Picture Disc

Eric Clapton - Rush (Music From The Motion Picture Disc Soundtrack) LP

Esg - Come Away With Esg LP

Europe - Walk The Earth 12'' Picture Disc

Eurythmics - 1984 LP Coloured

Fabrizio De Andrè - Carlo Martello e altre storie LP

Fleet Foxes - Crack-Up (Choral Version) / In The Morning (Live In Montreux) 7''

Fleetwood Mac - Tango In The Night Alternative LP

Florian Fricke - Spielt Mozart 2xLP

Frank Zappa - Lumpy Gravy / Primordial LP Coloured

Frankie Goes To Hollywood - 48'' Inches Of Pleasure 4x12''

Gemma Ray - The Leader LP

Giant Sand - Provisions LP

Girls Names - Primitive Desire LP

Gloria Gaynor - I Will Survive / Substitute 12''

Goat - Double Date 10''

Goblin - Squadra Antigangster LP Coloured

Goldie - 25 Years of Goldie, Unreleased and Remastered 3x12''

Gov't Mule - Girl With No Self-Esteem / Bed Of Lies 12''

Grateful Dead - Filmore West, San Francisco, Ca 2/27/69 4xLP

Groundhogs - Scratching The Surface LP

Haley - Bratt 7''

Hawkind - Levitation 3LP

Hawkwind - Dark Matter (The Alternative Liberty / U.A. Years 1970-1974) 2LP

Hayseed Dixie - It Happened So Grassed! Live In Scotland 2xLP

Hot Tuna - Live At The New Orleans House 2LP

Iggy Pop - Live at the Ritz , NYC 1986 LP Coloured

Insane Clown Posse - The Amazing Jeckel Brothers LP

J Dilla - Ruff Draft : The Dilla Mix 2xLP

Ja Ga Brothers - Ja Ga Brothers 12'' Coloured

Jason Isbell & The 400 Unit - Live From Twist & Shout 11.16.07 12''

Jeff Buckley - Live At Sin-e (legacy Edition) 4LP

Jesus Jones - Anniversary 12''

Jethro Tull - Moths 10''

John Fogerty - Centerfield 12'' Picture Disc

John Wesley Harding - Greatest Other People Hits LP

Johnny Cash - At Folsom Prison (legacy Edition) 5LP

Johnny Guitar Watson - Giant LP Coloured

Josephine Foster - A Wolf In Sheeps Clothing LP

Karl Jenkins - The Armed Man: A Mass For Peace 2LP

Kenny Loggins - Return To Pooh Corner LP Coloured

Kevin Morby & Waxahatchee - Farewell Transmission/Dark Don't Hide It 7''

Killing Joke - Absolute Dissent 2LP

Kreator - Behind The Mirror 12'' Picture Disc

Lalo Schifrin - Enter The Dragon LP Picture Disc

Laraaji - Sun Transformations LP

Led Zeppellin - Rock’n’roll/Friends 7'' Coloured

Lemonheads - Favourite Spanish Dishes 12

Linda Perhacs - I'm A Harmony LP

Linkin Park - One More Light Live 2LP

Living Colour - Live From CBGB's 2LP

Lou Reed - Animal Serenade 3LP

Mac Demarco - Old Dog Demos (Rsd Exclusive) LP

Mac Demarco And Shamir - Beat Happening Covers (Rsd Exclusive) 7''

Madness - I Do Like To Be B-Side LP

Madonna - You Can Dance LP Coloured

Madonna - The First Album LP Picture Disc

Maria Callas - Bellini: Casta Diva 7'' Coloured

Marvin Gaye - Sexual Healing: The Remixes LP

Marvin Gaye - Let's Get It On (45th Anniversary Edition) LP Coloured

Mary Clark - Take Me I'm Yours 7'' Single

Mastodon - Emperor Of Sand LP

Melvin Sparks - Texas Twister LP

Merzbow, Mats Gustafsson, Thurston Moore, Balazs Pandi - Cuts Up, Cuts Out LP

Michael Kiwanuka - Live LP

Miles Davis - Rubberband 12''

Mina - Trenodia/I Discorsi 7''

Mogwai - Ten Rapid LP

Morbid Angel - Kingdoms Disdained 12'' Picture Disc

Motorhead - Heroes 7'' Picture Disc

Neil Young - Roxy - Tonight's The Night Live 2LP

Ocean Colour Scene - Marchin' Already 2LP Coloured

Ornette Coleman - An Evening With Ornette Coleman, Part 2 LP

Pere Ubu - Terminal Tower LP

Phoenix - Monologue 7''

Pink Floyd - The Piper At The Gates Of Dawn LP

Pino Daniele - Tracks LP

Pino Donaggio - A Venezia un dicembre rosso shocking LP Coloured

Popol Vuh - Messa Di Orfeo LP

Prince - 1999 LP

Prodigy - Keep It Thoro 12'' Picture Disc

Public Image Limited - Live At Brixton Academy 1986 2LP Picture Disc

Quicksand - Tryptich Continuum LP

Rainbow - Rockpalast 1995 - Black Masquerade Vol.1 2LP

Rainbow - Rockpalast 1995 - Black Masquerade Vol.2 LP

Ramones - Sundragon Sessions LP

Richard Lloyd - Lodestones LP

Roger Taylor - Journey's End 10''

Ron Gallo - Really Nice Guys 12

Rory Gallagher - The French Connection LP

Run The Jewels - Stay Gold Collectors Jewel Box 12'' Box Set

Ryuichi Sakamoto - ff2 12''

Sandy Denny - Like An Old Fashioned Waltz LP Coloured

Saun & Starr - Look Closer – Instrumental Versions LP

Saxon - Princess Of The Night 7''

Saxon - Thunderbolt 12'' Picture Disc

Serge Gainsbourg - Le Pacha (Ost) LP

Shaggy - Oh Carolina 7'' Coloured

Six By Seven - 4 2xLP

Snow Patrol - Don't Give In / Life On Earth 10''

Sock-Tight - Second Wind 7''LP

Soft Cell - Say Hello Wave Goodbye / Youth Reimagined 12''

Soul Asylum - Live From Liberty Lunch, Austin, Tx, December 3, 1992 2LP

Soundgarden - A-Sides 2LP Coloured

Spacemen 3 - Taking Drugs To Make Music To Take Drugs To 2xLP

Sparks - The Best Of, The Rest Of 2LP Coloured

Spiritualized - Fucked Up Inside LP

Stella Maris - Stella Maris LP Coloured

Steven Wilson - How Big The Space 12''

Stone Sour - Tbc (Acoustic) LP

Sun Ra - Standards LP

T.REX - Bolan Boogie LP Coloured

Tad - Quick And Dirty LP

Tangerine Dream - Miracle Mile LP

Tears For Fears - Head Over Heels (Talamanca System Remixes) 12''

Tears For Fears - Head Over Heels (Mark Barrott Remixes) 12''

Television Personalities - Privilege LP

Television Personalities - Closer To God 2xLP

The Alarm - Where the Two Rivers Meet EP 12''

The B-52's - Live at the Rock n' Rockets 2LP Coloured

The Courteeners - St. Jude LP Coloured

The Cure - Mixed Up 2LP Picture Disc

The Cure - Torn Down: Mixed Up Extras 2018 2LP Picture Disc

The Doors - Live At The Matrix Part 2: Let's Feed Ice Cream To The Rats, San Francisco, Ca -March 7&10,1967 LP

The Durutti Column - Another Setting 2xLP

The Flaming Lips - The Mushroom Tapes LP

The Lurkers - Fulham Fallout Lp

The Maccabees - Wall Of Arms LP Picture Disc

The Mekons - Never Been In A Riot 7''

The Mekons - Where Were You? 7''

The National - Boxer Live In Brussels Lp

The Notorius B.I.G. - Juicy 12'' Coloured

The Police - Roxanne 7''

The Rolling Stones - Their Satanic Majesties Request LP Coloured

The Stooges - The Stooges (The Detroit Edition) 2LP

The Streets - Remixes & B-Sides 2LP

The Dream Syndicate - How We Found Ourselves…Everywhere! LP

The Undertones - Singles 13x7'' Boxset

The Who - Live at the Isle of Wight Vol.1 2LP

The Who - Live at the Isle of Wight Vol.2 LP

Thelonious Monk - Nutty LP

Tim Armstrong - A Poet's Life LP

Tim Burgess - As I Was Now LP

Timoria - Senza Vento / Sangue Impazzito - 25° Anniversario 7''

Tom Waits - Brawlers LP

Tom Waits - Bawlers LP

Tom Waits - Bastards LP

Too $Hort - Short Dog's In The House LP

U2 - Lights of Home - 12''

Uncle Tupelo - No Depression - Rarities LP Coloured

Unkle - Live - On The Road: Koko 3xLP

Uriah Heep - Look At Yourself LP

Various Artists - Punk 45 – Approaching The Minimal With Spray Guns 5x7''

Various Artists - Congo Revolution - Afro-Latin, Jazz And Funk Evolutionary And Revolutionary Sounds From The Two Congos 5x7''

Various Artists - Studio One Dub Plate Special 5x7''

Various Artists - Singapore A-Go-Go 2xLP

Van Morrison - Alternate Moon Dance LP

Van Morrison & Joey DeFrancesco - Close Enough For Jazz / The Things I Used To Do 7''

Various Artists - Il Mago di Oz - Original Soundtrack 12'' Coloured

Various Artists - Motown Funk Volume 2 2LP Coloured

Various Artists - Twin Peaks (Music From The Limited Event Series Soundtrack) 2LP Picture Disc

Various Artists - Twin Peaks (Music From The Limited Event Series Score) 2LP Picture Disc

Various Artists - The Sugar Hill 4x12'' Boxset

Various Artists - Get Ready, Do Rock Steady 10x7''

Various Artists - Right On Now! The Sound Of Northen Soul LP

Various Artists - Teh Other Side Of Sun (Part 2) LP

Various Artists - American Dreamer Ost LP

Vaselines - Dum Dum LP

Voivod - Too Scared To Scream 12'' Picture Disc

White Hills/Gnod - Aquarian Downer LP

Whitesnake - 1987 (30th Anniversary Edition) LP Picture Disc

Who - The Kids Are Alright 2LP Coloured

Wilco - Live At The Troubadour 11/12/96 2LP

Willie Colon - Wanted By The Fbi/The Big Break - La Gran Fuga LP

Wire - Nine Sevens 7'' Box

Wu Tang Clan - The Saga Instrumental 12''

Wu-Tang Clan - Enter The Wu-tang Clan 36 Chambers Cassette

Yazoo - Situation 12''

Yes - Tormato 12'' Picture Disc

Brainpower - Dub & Dwars LP Coloured

Colah Colah & Rub A Dub Band - Bless Up The Farmers CD

Cuby & The Blizzards - L.S.D.( Got A Million Dollars) 7'' Coloured

Demon Fuzz - I Put A Spell On You 7'' Coloured

Erasermen - The Stone and The Smile Stereo 8 Tape

George Martin - Beatles To Bond And Bach LP Coloured

Golden Earring - Naked II LP Coloured

Herman Brood & His Wild Romance - Cha Cha LP Coloured

Jobriath - Jobriath LP Coloured

Original Soundtrack - Sucker Punch LP Coloured

Q 65 - Kjoe Blues 7'' Coloured

Sevdaliza - The Calling Ep LP Coloured

Shocking Blue - Single Collection (Part One) 2LP Coloured

Sly & Robbie & Junior Natural - Militant Dub LP Coloured

Sufjan Stevens - Mystery Of Love Ep 10'' Coloured

The Five Faces - Cantico per il mio grifone 7''

The Mohawks - The Champ 7'' Coloured

Toy Dolls - Nellie The Elephant 7'' Coloured

Urban Dance Squad - The Remix Collection 2LP Coloured 


          



Nessun commento:

Posta un commento