17/06/11

Qualcosa di personale


La chiave nella serratura s'inceppa, nervosamente cerco di farla girare..Niente. Credo sia un segnale, un ammonimento..La notte non è ancora finita. Giro le spalle e mi dirigo verso l'unico bar aperto del quartiere. Deserto, il posto ideale,per concludere questa notte. Cerco di ordinare,il barista mi chiede se per caso m'è morto il gatto e se sono vivo:ascolta,barista,sono un tipo tranquillo,nonostante tutto. Normale, direi. Non rompo i coglioni,non mi travesto la sera,tento di farmi i cazzi miei per quanto possibile ma ovunque vada,sembra ci sia qualcuno pronto a punzecchiarmi. Non mi date tregua..
Hai mai pensato che forse sei tu che in qualche modo..li attiri? Non replico. A pensarci bene forse ha ragione. Mi attacco alla birra servita senza bicchiere..chiudo gli occhi per un istante..

..Il vestito attillato. No,non è leale. Attillato a fasciargli il corpo,tanto che quasi saltano le cuciture. Tacchi alti,i lunghi e lisci capelli rossi a nascondere il viso e ad incendiare l'aria,la camicia aperta sul seno prorompente,attraversa la stanza con un movimento ondulatorio perfetto. Puro argento vivo..Le labbra leggermente piegate in giù pronte ad esplodere in una fragorosa risata. Le pareti cominciano a spostarsi,la moquette si alza dal pavimento e ricade. La pelle macchiata di lentiggini infantili,un opera moderna,contemporanea..
Il letto s'apre come le acque del Nilo,faccio scivolare le braccia lungo la vita,le sollevo i fianchi con le mani,la sento piegarsi in due. La spingo sempre più in alto,le sono sopra con tutto il mio peso,sento che si dimena,mi avvolge,mi stringe. Sento ogni suo muscolo,contratto..Non posso fermarmi,non mi controllo e mi abbandono,abbandono il mio corpo. Cerco di tirarmi indietro ma non ci riesco. A questo punto sono..suo. Sono posseduto..Mi riverso in lei,con tutto quel che ho,con tutto quel che sono..
Esco dal bar,inforco le cuffie..mi stringo nella giacca. Fare una lunga passeggiata notturna,questo rasserena l'anima..



Nessun commento:

Posta un commento