24/05/15

Il Rock - festival della prima Repubblica

The Last Waltz
I FRATELLI BANDIERA..
Nella galassia della politica italiana regna il caos. Partiti e partitini si affacciano e sguazzano nel mondo della politica. La visione temporale dell'eterno ritorno di Nietzsche pare vera: è tornata la Prima Repubblica.
La prima Repubblica era caratterizzata da una presenza di almeno 5 partiti rilevanti,ora invece abbiamo: PD-SEL-FI-LEGA NORD-M5S. Siamo tornati dunque ad un punto di partenza. Lungi dal dire che il bipolarismo sia la terra promessa, il problema è a monte: la seconda Repubblica non è stata capace di partorire una nuova classe dirigente.
E poi, chi l’ha detto che la scena politica italiana della prima repubblica era poi così noiosa? I veri "rocker" sono quelli più impensati, quelli che nascondono la vera anima. Nei casi in cui ne hanno una. Noi di "rocker" ne abbiamo trovati molti, anche una “delta lad" che ci ha negalo la pubblicazione per via del trucco. E pensiamo che i politici di una volta erano molto più divertenti di quelli di oggi. Provate ad ascoltare il Bossi di ieri e il Salvini di adesso, i Pomicino e i De Michelis e i Di Battista e i Gianrusso, le Moretti e i Fassina... Ecco a voi il rock-festival della prima repubblica... !


Craxi Driver


R'n'R is here to stay


Just a Hobo


My man


Napoli power


Warszawa


One man band





Nessun commento:

Posta un commento