23/02/22

Con il cuore spezzato: Mark Lanegan


"Il nostro amato amico Mark Lanegan è morto questa mattina nella sua casa di Killarney, in Irlanda".Un amato cantante, cantautore, autore e musicista, aveva 57 anni ed è sopravvissuto a sua moglie Shelley. Nessun'altra informazione è disponibile in questo momento. La famiglia chiede a tutti di rispettare la propria privacy in questo momento”.

Questo il comunicato, pubblicato sull'account Twittwer dell'artista. Non è stata fornita alcuna causa di morte, anche se Mark  aveva descritto in una pubblicazione in forma di diario la sua battaglia contro il COVID 19: in Devil in Coma infatti il musicista racconta di essere andato in coma e essere diventato temporaneamente sordo. Non è chiaro se gli effetti a lungo termine del COVID siano correlati alla sua morte. Aveva 57 anni.
Fondatore e frontman degli Screeming Trees, membro di Queens of the Stone Age e The Gutter Twins, 12 album a proprio nome e svariate collaborazioni con Duke Garwood, Greg Dulli, Isobel Campbell, Joe Cardamone (The Icarus Line), Mark Lanegan è molto amato su INTERZONE: QUI'👀👀, uno dei post a lui dedicati e di seguito la nostra playlist  su Spotify.





Nessun commento:

Posta un commento